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segmentazione

4 azioni per creare un servizio veramente personalizzato

Un consulente interessato alla salute della sua impresa finanziaria deve offrire ai propri clienti un servizio altamente funzionale e di valore.
E per giungere alla perfetta personalizzazione del servizio, il presupposto da cui partire è la segmentazione del portafoglio.

80-20

Usa l’80-20 per migliorare il servizio ai tuoi clienti

Quanti di quei clienti che occupano i primi posti della vostra classifica sono effettivamente generatori di ricavi e di margini che giustifichino il servizio fornito dal consulente?

Il modo più veloce per rispondere a questa e altre domande è ricorrere alla legge 80/20 – 20/80 teorizzata dall’economista Vilfredo Pareto.

grandezza

Diventare un grande consulente

Tutti vorremmo essere riconosciuti e apprezzati per le nostre capacità, la nostra passione, le nostre qualità!

Tuttavia, spesso, dietro la grandezza si nascondono rinunce, sacrifici e perdite di cui non siamo a conoscenza…

automiglioramento

6 domande per la tua migliore versione di te

Le buone intenzioni sono il risultato dell’azione di due variabili importantissime: l’automiglioramento e la motivazione.
È per mezzo di esse che possiamo porre basi solide a tutte le nostre intenzioni, tanto nella nostra vita personale quanto in quella professionale.