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L’Action plan

Di solito il "fare" è legato ad un metodo. Ma il "fare", senza un piano d'azione, rischia di essere inutile.

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Il marketing plan

Quanto sei disposto a comprare dei clienti sul mercato? Oggi se non hai la capacità di investire prima in marketing per acquisire clienti, rischi di rimanere al palo.

Scrivere un libro ti aiuta davvero nello sviluppo del tuo business?

La scrittura è una testimonianza. La prova incontrovertibile del nostro passaggio nel mondo.

Ma è anche uno strumento che ci permette di raggiungere quante più persone possibili nello spazio e nel tempo, per diffondere concetti, informazioni, racconti, genericamente “sapere”.

success plan

Il success plan

Il successo, la realizzazione dei tuoi obiettivi personali e professionali, non può prescindere dall'avere in mente un piano, una strategia, dal definire il tipo di impatto che vorrai generare nei tuoi clienti attuali e futuri.

positioning

Il positioning

Il posizionamento è essere primi di una categoria nella testa dei clienti. Per arrivare a definire il tuo posizionamento, è imprescindibile individuare la nicchia di mercato a cui riferirsi.

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Crea la tua tribù

Hai mai pensato che, più le persone sviluppano il loro senso di appartenenza a qualcosa, meno sono disposte a "tradire" quel qualcosa? C'è poco da fare: ognuno di noi appartiene ad una tribù.
blueprint

L’importanza di avere una strategia

Quando hai alle spalle un progetto solido, pensato, dove tutte le componenti sono a loro posto, la percezione che darai all'esterno sarà quella di un professionista affermato, che sa il fatto proprio.

I 5 errori più comuni che i consulenti finanziari commettono nel digital marketing

Gli errori nel digital marketing nascono quasi tutti dall’errata convinzione per cui costruire un’attività social sia molto semplice.

Questo pregiudizio nasce, soprattutto, affidandosi alla velocità dei social network che consentono di pubblicare contenuti (video, post, commenti) e indirizzarli a più persone nello stesso momento.

referral

Come ottenere referral e crescere con il tuo business

Se un tuo cliente è soddisfatto dell’offerta e del servizio che gli stai proponendo, molto probabilmente non si farà problemi a condividere la sua esperienza positiva con le persone a lui vicine. E loro, vagliando tutte le alternative, potrebbero scegliere di raggiungerti.