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L’Action plan
Di solito il "fare" è legato ad un metodo. Ma il "fare", senza un piano d'azione, rischia di essere inutile.
Il marketing plan
Quanto sei disposto a comprare dei clienti sul mercato? Oggi se non hai la capacità di investire prima in marketing per acquisire clienti, rischi di rimanere al palo.
Scrivere un libro ti aiuta davvero nello sviluppo del tuo business?
La scrittura è una testimonianza. La prova incontrovertibile del nostro passaggio nel mondo.
Ma è anche uno strumento che ci permette di raggiungere quante più persone possibili nello spazio e nel tempo, per diffondere concetti, informazioni, racconti, genericamente “sapere”.
Il success plan
Il successo, la realizzazione dei tuoi obiettivi personali e professionali, non può prescindere dall'avere in mente un piano, una strategia, dal definire il tipo di impatto che vorrai generare nei tuoi clienti attuali e futuri.
Il positioning
Il posizionamento è essere primi di una categoria nella testa dei clienti. Per arrivare a definire il tuo posizionamento, è imprescindibile individuare la nicchia di mercato a cui riferirsi.
Crea la tua tribù
Creare un team può portare dei vantaggi alla tua impresa di consulenza? Sì, ma solo se segui queste 5 dritte!
Partiamo da un presupposto fondamentale: il team ha una peculiarità di cui il singolo individuo è privo; la capacità di rivolgersi meglio e in maniera più accurata a uno spettro di clienti molto ampio.
L’importanza di avere una strategia
Quando hai alle spalle un progetto solido, pensato, dove tutte le componenti sono a loro posto, la percezione che darai all'esterno sarà quella di un professionista affermato, che sa il fatto proprio.
I 5 errori più comuni che i consulenti finanziari commettono nel digital marketing
Gli errori nel digital marketing nascono quasi tutti dall’errata convinzione per cui costruire un’attività social sia molto semplice.
Questo pregiudizio nasce, soprattutto, affidandosi alla velocità dei social network che consentono di pubblicare contenuti (video, post, commenti) e indirizzarli a più persone nello stesso momento.
Come ottenere referral e crescere con il tuo business
Se un tuo cliente è soddisfatto dell’offerta e del servizio che gli stai proponendo, molto probabilmente non si farà problemi a condividere la sua esperienza positiva con le persone a lui vicine. E loro, vagliando tutte le alternative, potrebbero scegliere di raggiungerti.