Blog

Il successo NON è fatto di obiettivi, ma di cambiamenti

Quante volte hai desiderato di essere un consulente finanziario di successo?

Quante volte ti sei prefissato degli obiettivi che ti avrebbero condotto a essere un professionista rispettabile e stimato, con un grande portafoglio? E quante volte, poi, li hai disattesi?

decisioni

Le decisioni che allontanano dai tuoi obiettivi

La strada che conduce al risultato che vuoi ottenere non è per niente dritta, anzi, a volte sembra disegnata da un architetto ubriaco. Ma sai, a volte il successo lo si ottiene semplicemente evitando di sbagliare.

donne

Donne: è solo l’inizio!

Sto imparando che il modo di vivere, concepire e articolare il lavoro del consulente finanziario ha delle sfaccettature maggiori quando a farlo è una Donna.

referral

Le strategie più efficaci per trovare nuovi clienti

Un solido 50% di nuovi clienti trova origine nel trasferimento di fiducia: individui soddisfatti e ispirati dai nostri servizi e dal rapporto che hanno con noi sentono di potersi esporre con terzi a nostro favore.

parcella

Consulenza finanziaria a parcella? Sì grazie!

La pandemia ha portato il settore ad una accelerazione pazzesca e ad un punto di non ritorno, che ci piaccia o no.  E questo punto di non ritorno credo possa aver portato a maturazione un’altra grande sfida da affrontare: la consulenza a parcella.