Enrico Florentino
13 Ottobre 2020

Usa l’80-20 per migliorare il servizio ai tuoi clienti

Quanti di quei clienti che occupano i primi posti della vostra classifica sono effettivamente generatori di ricavi e di margini che giustifichino il servizio fornito dal consulente?

Il modo più veloce per rispondere a questa e altre domande è ricorrere alla legge 80/20 – 20/80 teorizzata dall’economista Vilfredo Pareto.

Ormai tutti hanno sentito parlare del Principio di Pareto, ma lo state effettivamente usando per migliorare il profitto… o per migliorare il servizio… o è in realtà “migliorare il servizio per migliorare il profitto usando Pareto”?

Il tempo e l’attenzione sono più importanti di qualsiasi altra cosa quando si tratta di dare valore a voi e al rapporto di consulenza.

Non sottovalutate l’importanza di quelle semplici cose – tempo e attenzione personalizzata al vostro Top 20% – per migliorare i livelli di servizio e di redditività del vostro studio.

 

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