Enrico Florentino
23 Maggio 2020

L’importanza dello stile ai tempi dello smart working – con Stefania Fornoni per #laconsulenzanonsiferma

In questa nuova puntata per #laconsulenzanonsiferma, abbiamo avuto la possibilità di approfondire alcuni punti essenziali che riguardano il lavoro di Stefania Fornoni - Lookbeautiful.it.

Abbiamo già avuto il piacere di avere Stefania Fornoni ospite nella giornata di Academy. Sono stati tantissimi i messaggi di richiesta consigli e informazioni dopo il suo intervento.

In questa puntata abbiamo avuto la possibilità di approfondire alcuni punti essenziali che riguardano il lavoro di Stefania.

In particolare ci siamo concentrati su:

– L’importanza di mantenere una coerenza della propria immagine, anche lavorando da casa e comunicando principalmente tramite le video chiamate;

– Il proprio stile non si sceglie, si costruisce con il tempo e con l’attenzione ai dettagli. Non è detto che un capo firmato rappresenti una garanzia di stile, anzi;

– L’importanza del sentirsi sempre a proprio agio nei propri abiti. Voler necessariamente indossare una cravatta, per gli uomini, quando non si è abituati a portarla, non è una buona idea. Gli abiti devono aiutarti a rafforzare la tua comunicazione, dando quel tocco in più al tuo stile personale.

Se vuoi contattare Stefania, vai su www.lookbeautiful.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *