Enrico Florentino
27 Giugno 2020

Mariangela Pira per #laconsulenzanonsiferma

È stata con noi ospite in trasmissione Mariangela Pira, giornalista e reporter presso Sky Tg24.

Abbiamo parlato del suo Instant Book, che descrive proprio i giorni della Pandemia e il suo lavoro di giornalista in questi mesi.

 

 

Mariangela Pira – giornalista e reporter presso Sky Tg24. Da New York, alla CNBC, al suo ruolo di responsabile del Desk China di Class Editori – durante il quale, nel 2004, ha anche vinto una borsa di studio per la Cina -, al suo ruolo di conduttrice per il Ministero degli Affari della trasmissione Esteri di Esteri News Dossier, che le ha permesso di viaggiare come giornalista professionista e reporter, in paesi come Afghanistan, Iraq, Libano, Israele, Palestina, fino ad arrivare a SkyTg24, Mariangela Pira ha sempre saputo esprimere con attenzione ai dettagli, ogni evento o fatto che ha riguardato sia il contesto italiano che quello Estero.

Abbiamo già avuto modo di conoscere Mariangela Pira nella ventunesima puntata di #laconsulenzanonsiferma e, in quell’occasione, abbiamo potuto affrontare con lei il tema del cambiamento dell’informazione, durante i mesi dell’emergenza.

Il suo intervento ha riscosso un grande successo, proprio per la sua incredibile professionalità e trasparenza. Ci ritroviamo con lei in questa nuova puntata di #laconsulenzanonsiferma, per parlare del suo Instant Book, che descrive proprio i giorni della Pandemia e il suo lavoro di giornalista in questi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *